Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA NELLE AREE RISTRETTE DI SECURITY DELLA PORT FACILITY - PORTO DI TRAPANI- DURATA 4 ANNI - CIG 8089644968: Elenco chiarimenti
-
La presente per chiedere conferma che la base d'asta sia di € 432.000,00 in quanto anni e la tariffa oraria sia di € 18,00, e che ...
Domanda del: 20/11/2019 aggiornata il 20/11/2019 -
Si tratta di un refuso del capitolato d'oneri per il quale si procederà con apposita rettifica. Il monte ore complessivo è di 24.000 ore.
-
la presente per chiedere se la polizza può essere ridotta del 50% in caso di possesso dell'ISO 9001:2015. Distinti Saluti
Domanda del: 03/12/2019 aggiornata il 03/12/2019 -
Al ricorrere delle condizioni previste per legge, sono ammesse le riduzioni di cui all'art. 93 del dlgs. 50/2016.