Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - COMM - Porto di Palermo - Lavori di sistemazione e riqualificazione delle aree di interfaccia del Porto di Palermo con la Città” - CUP I74I20000260005 - Affidamento attività di verifica ex art. 26 del D.Lgs. n. 50/2016. CIG:8966138325.
-
avviso seduta pubblica (17 gennaio 2022 19:51:19)
-
avviso seduta pubblica (19 gennaio 2022 21:47:56)
-
avviso seduta pubblica (20 gennaio 2022 18:09:56)
-
Graduatoria (03 febbraio 2022 11:18:29)
-
avviso aggiudicazione (01 febbraio 2022 13:55:14)
-
decreto 2/2022 aggiudicazione (01 febbraio 2022 13:55:50)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (09 giugno 2023 13:35:13)
-
Elenco invitati -Tender (09 giugno 2023 13:40:24)
-
provvedimento ammessi/esclusi (02 febbraio 2022 12:30:43)
-
determina a contrarre (09 giugno 2023 13:11:28)
-
Determina a contrarre - memoria (09 giugno 2023 13:11:45)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (09 giugno 2023 13:37:45)