Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN'AREA TERMINAL NELLA BANCHINA MOLO PIAVE- PORTO DI PALERMO
-
avviso seduta pubblica (02 aprile 2019 10:46:16)
-
avviso seduta pubblica 05 04 2019 (04 aprile 2019 10:04:58)
-
avviso di aggiudicazione (02 maggio 2019 11:16:44)
-
provvedimento ammessi esclusi (03 aprile 2019 18:04:50)
-
determina a contrarre (02 maggio 2019 11:21:49)