Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Porto di Trapani. Nuovo terminal crociere presso il molo a T del Porto di Trapa-ni. Affidamento del servizio di ingegneria relativo alla redazione del progetto di variante localizzata al vigente PRP ai sensi dell’art. 14 del D.lgs. 232/2017 che modifica l’art. 22 del D.lgs. 169/2016
- avviso rinvio seduta pubblica (29 luglio 2019 12:33:50)
- avviso seduta pubblica (05 agosto 2019 10:28:08)
- avviso seduta pubblica (30 agosto 2019 13:00:48)
- rinvio seduta di gara (03 settembre 2019 16:30:31)
- provvedimento ammessi esclusi (05 settembre 2019 13:50:15)
- avviso seduta pubblica (22 ottobre 2019 9:15:33)
- avviso seduta pubblica (06 dicembre 2019 13:26:03)
- avviso seduta pubblica (06 dicembre 2019 13:26:14)
- avviso di aggiudicazione (14 gennaio 2020 9:01:18)
- Decreto di Aggiudicazione (29 settembre 2023 11:41:31)
- cv Giordano (23 maggio 2022 13:26:25)
- CV Marino (23 maggio 2022 13:26:42)
- CV Spitaleri (23 maggio 2022 13:27:12)
- nomina commissione giudicatrice (15 ottobre 2019 14:23:13)
- Verbali commissione giudicatrice (28 settembre 2023 17:29:41)