Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Porto di Palermo. Manutenzione straordinaria aree di pertinenza, edifici ed impianti portuali – Anno 2020. CUP: I77G20000010001 • Lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio ex Stazione ferroviaria e dell’edificio adiacente alla Casa del Portuale nel Porto di Palermo. CIG: 8789812E50
- avviso seduta pubblica (19 luglio 2021 14:20:16)
- avviso seduta pubblica (20 luglio 2021 12:51:15)
- Provvedimento esclusione/ammissione (20 luglio 2021 13:44:19)
- Avviso Aggiudicazione (28 luglio 2021 11:16:16)
- Decreto aggiudicazione (09 giugno 2023 13:55:59)
- Decreto aggiudicazione - Memoria (09 giugno 2023 13:56:20)
- Elenco invitati -Tender (09 giugno 2023 14:01:50)
- Determina a contrarre (09 giugno 2023 13:47:55)
- Determina a contrarre - memoria (09 giugno 2023 13:48:18)
- Ordine servizio - Nomina seggio (09 giugno 2023 14:02:30)