Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Servizio di cassa in regime di tesoreria unica/mista per il triennio 2021-2024, con opzione di rinnovo per un ulteriore triennio. CIG 8714811989
-
Lettera d'invito rettificata (12 maggio 2021 12:08:03)
-
Scheda offerta tecnica rettificata (12 maggio 2021 12:09:07)
-
Avviso di rettifica (12 maggio 2021 12:15:21)
-
Bozza lettera di nomina responsabile trattamento (14 giugno 2021 11:44:52)
-
avviso seduta pubblica (21 giugno 2021 17:01:29)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (23 giugno 2021 12:13:18)
-
Decreto aggiudicazione (09 giugno 2023 12:26:06)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (09 giugno 2023 12:26:23)
-
Avviso Aggiudicazione (09 giugno 2023 12:27:10)
-
Elenco invitati -Tender (09 giugno 2023 12:41:44)
-
decreto 127/2021 (21 giugno 2021 17:02:53)
-
Determina a contrarre - memoria (09 giugno 2023 12:25:11)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (09 giugno 2023 12:37:47)
-
decreto nomina commissione (18 maggio 2022 13:29:42)
-
Verbale del 22.06.2023 (28 settembre 2023 15:08:59)