Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lavori di salpamento della testata del Molo Sud del Porto di Palermo e rifiorimento del Molo di Sant’Erasmo
-
Rettifica al disciplinare di gara (29 maggio 2019 14:37:34)
-
avviso seduta pubblica (13 giugno 2019 9:58:03)
-
avviso seduta pubblica (17 giugno 2019 11:51:56)
-
avviso seduta pubblica (19 giugno 2019 10:43:29)
-
avviso seduta pubblica (27 giugno 2019 9:19:40)
-
avviso calendario sedute pubbliche (07 agosto 2019 10:02:33)
-
provvedimento ammessi/esclusi (14 agosto 2019 9:38:39)
-
avviso annullamento seduta pubblica del 14.08.2019 (14 agosto 2019 11:02:17)
-
provvedimento ammessi esclusi- rettificato (11 settembre 2019 14:25:37)
-
avviso seduta pubblica (11 settembre 2019 14:29:46)
-
avviso di aggiudicazione (28 novembre 2019 10:39:56)
-
Decreto aggiudicazione con relativa memoria (20 luglio 2023 11:45:55)
-
Contratto (18 luglio 2023 12:16:01)
-
Atto aggiuntivo (18 luglio 2023 12:26:08)
-
decreto autorizzazione modifica contratto con relativa memoria (18 luglio 2023 12:27:56)
-
Determina a contrarre (20 luglio 2023 11:43:32)