Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Servizio di pulizia delle aree comuni del porto di Porto Empedocle
- PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI (21 dicembre 2020 13:17:09)
- Decreto aggiudicazione (20 giugno 2023 10:32:12)
- Decreto aggiudicazione - Memoria (20 giugno 2023 10:32:25)
- Revoca D.P. n. 19/2021 Decreto nuova aggiudicazione (20 giugno 2023 10:52:56)
- Revoca D.P. n. 19/2021 Decreto nuova aggiudicazione - Memoria (20 giugno 2023 10:54:11)
- Avviso Aggiudicazione (20 giugno 2023 10:56:29)
- Determina a contrarre (20 giugno 2023 10:28:22)
- Determina a contrarre - memoria (20 giugno 2023 10:28:45)
- Determina a contrarre RETTIFICA - Decreto con memoria (20 giugno 2023 10:31:13)
- Ordine servizio - Nomina seggio (20 giugno 2023 10:55:29)