Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lavori di prelievo dei campioni di sedimenti del porto di Trapani e relative analisi per la caratterizzazione ambientale degli stessi ai fini della determinazione del piano dei sedimenti.
-
avviso seduta pubblica (27 maggio 2019 13:35:48)
-
avviso seduta pubblica (06 giugno 2019 12:35:05)
-
avviso di aggiudicazione (22 luglio 2019 9:38:48)
-
Decreto aggiudicazione (19 luglio 2023 13:07:19)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (19 luglio 2023 13:08:10)
-
Relazione unica ex art 99 del D.lgs. 50/2016 (19 luglio 2023 13:09:34)
-
provvedimento ammessi esclusi (03 giugno 2019 8:49:01)
-
Contratto (17 luglio 2023 13:25:27)
-
Determina a contrarre (19 luglio 2023 13:06:37)
-
Determina a contrarre - memoria (19 luglio 2023 13:06:52)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (20 luglio 2023 13:42:04)