Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - COMM - Completamento bacino di carenaggio 150.000 tpl - Secondo lotto funzionale – 1° Stralcio. CUP I77G19000060007” - servizio di verifica preventiva della progettazione CIG A01A5E7B02.
-
PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI (30 novembre 2023 10:36:27)
-
Graduatoria (30 novembre 2023 12:38:45)
-
decreto aggiudicazione (02 febbraio 2024 12:15:28)
-
avviso seduta pubblica (28 novembre 2023 18:43:08)
-
avviso seduta pubblica (29 novembre 2023 11:42:47)
-
Copia Verbale del 29 11 2023 (30 novembre 2023 13:40:17)
-
Copia Verbale del 30 11 2023 (30 novembre 2023 13:40:43)