Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - INAUGURAZIONE DEL PALERMO MARINA YACHTING - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ARTI-STICA – CIG A018B4F8DF Lettera invito alla procedura negoziata ex art. 76 del D.lgs. 36/2023
- modello allegato A (05 ottobre 2023 18:34:41)
- d.p. 347-2023 (20 dicembre 2023 12:58:58)