Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PORTO DI PALERMO – ACQUASANTA – LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOLO DI SOPRAFLUTTO ACQUASANTA - CUP I71J19000020005
-
Avviso Seduta Pubblica (07 marzo 2023 18:42:15)
-
Avviso seduta pubblica del 09.03.2023 (08 marzo 2023 14:04:57)
-
PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI (09 marzo 2023 18:11:25)
-
Avviso Seduta Pubblica (10 maggio 2023 15:00:13)
-
avviso seduta pubblica (13 giugno 2023 11:10:29)
-
avviso seduta pubblica - esito anomalia (26 settembre 2023 17:49:58)
-
Decreto aggiudicazione (13 ottobre 2023 9:44:25)
-
Memoria al D.P. 326/2023 (13 ottobre 2023 9:46:16)
-
avviso aggiudicazione (13 ottobre 2023 12:33:31)
-
CV Presidente Commissione _ Cicivelli (18 maggio 2023 12:44:46)
-
CV Commissario_Tripodi (18 maggio 2023 12:45:20)
-
cv commissario Lalicata (14 giugno 2023 13:27:46)
-
dec 398 del 28 12 2022 (20 gennaio 2023 12:06:26)
-
decreto nomina commissione (18 aprile 2023 12:24:57)
-
Verbali Commissione gara (13 ottobre 2023 10:00:13)