Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lotto 2- Servizio di vigilanza armata nelle aree ristrette di security della port facility nel porto di Porto Empedocle – quadriennio 2023-2026
-
Provvedimento esclusione/ammissione (03 febbraio 2023 11:31:19)
-
Avviso di aggiudicazione (31 marzo 2023 11:53:19)
-
decreto di aggiudicazione (20 giugno 2023 13:16:20)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (20 giugno 2023 14:15:49)
-
CV Bullo (20 giugno 2023 15:31:14)
-
CV Sangiorgi (20 giugno 2023 15:31:44)
-
CV Manzi (20 giugno 2023 15:32:07)
-
Determina a contrarre (20 giugno 2023 14:17:14)
-
Determina a contrarre - memoria (20 giugno 2023 15:33:23)
-
Decreto nomina Commissione giudicatrice (20 giugno 2023 15:30:02)
-
Decreto nomina Commissione giudicatrice - Memoria (20 giugno 2023 15:30:22)