Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Servizio di supporto specialistico all’attività di Project Management, ACB & azioni supporto relativo al progetto “INTERFACE – Action n° 2018-IT-TM-0045-S” - CEF Transport 2018 e alla Pianificazione e programmazione di interventi/attività all’interno del Corridoio ScanMed, unitamente alla costruzione di procedure standardizzate per l’attuazione di interventi finanziati dai fondi SIE
-
avviso seduta commissione giudicatrice (24 febbraio 2020 18:01:46)
-
avviso di aggiudicazione (09 marzo 2020 10:19:49)
-
Decreto aggiudicazione con relativa memoria (19 giugno 2023 11:12:38)
-
Determina a contrarre con relativa memoria (19 giugno 2023 11:10:50)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (19 luglio 2023 13:32:18)
-
Verbali commissione giudicatrice (28 settembre 2023 16:31:13)