Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - PORTO DI TRAPANI. LAVORI DI MANUTENZIONE MEDIANTE ACCORDO QUADRO. CUP I97G19000000001 CIG: 9083896C1C
- AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA (14 aprile 2022 17:24:40)
- Avviso seduta pubblica (28 aprile 2022 10:46:59)
- Avviso seduta pubblica (12 maggio 2022 17:47:14)
- Avviso seduta pubblica (26 maggio 2022 8:27:37)
- Avviso seduta pubblica dell' 01.06.2022 (31 maggio 2022 16:20:51)
- avviso di aggiudicazione (17 giugno 2022 10:58:28)
- Elenco invitati -Tender (12 giugno 2023 12:54:00)
- Decreto aggiudicazione (12 giugno 2023 12:54:24)
- Decreto aggiudicazione - Memoria (12 giugno 2023 12:55:08)
- provvedimento ammessi esclusi (31 maggio 2022 16:43:35)
- Determina a contrarre (12 giugno 2023 12:51:47)
- Determina a contrarre - memoria (12 giugno 2023 12:52:14)
- Ordine servizio - Nomina seggio (12 giugno 2023 12:52:50)