Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
COMM. -SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CONSULTANT (PMC) - COORDINAMENTO PROGETTUALE, SUPPORTO AL RUP E ALLA DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, SUPPORTO TECNICO E GESTIONALE, SUPPORTO LEGALE, GIURIDICO – AMMINISTRATIVO E CONTABILE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI COMMISSARIATI DI CUI AL DPCM DEL 16.04.2021 - CIG 89867726DB CUP I77G19000070007 - CUP I77G19000060007 - CUP I74I20000260005: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
ELENCO | 18 gennaio 2022 18:24:13 | Altri Documenti |