Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
PORTO DI PORTO EMPEDOCLE - LAVORI DI MANUTENZIONE ME-DIANTE ACCORDO QUADRO – DURATA 2 ANNI - CUP I47G19000050001 - CIG 8338266AC5.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
avviso differimento seduta pubblica | 02 luglio 2020 17:24:10 | Altri Documenti |
provvedimento ammessi esclusi | 14 luglio 2020 16:37:03 | Altri Documenti |
avviso prossima seduta pubblica | 14 luglio 2020 16:37:31 | Altri Documenti |
avviso di aggiudicazione | 11 agosto 2020 11:15:53 | Atti di aggiudicazione |