Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Porto di Palermo - Lavori di demolizione edificio ex sala pompe, edificio magazzino frigo ed ulteriori corpi di fabbrica minori e pavimentazioni di pertinenza”.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
avviso seduta seggio di gara | 09 aprile 2020 8:56:55 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica del 14.04.2020 | 10 aprile 2020 12:49:38 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica del 16.04.2020 | 14 aprile 2020 11:51:01 | Altri Documenti |
avviso aggiudicazione | 07 maggio 2020 17:26:13 | Atti di aggiudicazione |
provvedimento ammessi esclusi | 14 aprile 2020 11:50:31 | Atti di esclusione |