Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Iin riferimento alla gara per l’appalto dei lavori di cui all’oggetto, con la presente pone il seguente quesito: -nel caso di Consorzio di cui all’articolo 45, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, chiede di confermare che per l’effettuazione della presa visione dei luoghi e degli elaborati di gara, possa essere delegato un dipendente del proprio socio cooperatore che verrà indicato dal consorzio stesso in sede di gara quale esecutore dei lavori. Restando in attesa di un Vs. cortese e sollecito chiarimento in merito, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Domanda del: 24/10/2019 aggiornata il 24/10/2019 -
Non si comprende il quesito, considerato che il bando non pone limitazioni.