Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, non riesco ad accedere al progetto, in quanto inserendo i dati (nome utente e password: restylingtrapani) mi chiede sempre i dati per accedere. Ho provato con tre browser. C'è qualche problema nel sito ftp o nelle credenziali? Grazie
Domanda del: 17/10/2019 aggiornata il 17/10/2019 -
il collegamento ftp è attivo . Tuttavia si segnalano eventuali anomalie in caso di accesso tramite ipad.