Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Stante a quanto rilevano le vigenti norme del subappalto, le richieste di codesta commitenza non collimano con la predetta, in quanto per importi superiori a 150.000 la qualificazione è documentata dal possesso di adeguata e pertinente attestazione SOA, oppure ricorrendo all'avvallimento, oppure dichirando la volonta di ricorrere al subappalto qualificante "coprendo" l'importo nella prevalente. Atteso quanto sopra, la categoria OG7 per la legge è subappaltabile per intero, per codesta commitenza NO. Quindi! .
Domanda del: 08/08/2019 aggiornata il 08/08/2019 -
Si prende atto di quanto autonomamente rappresentato e si ribadisce il rinvio alle vigenti norme.