Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alle premesse di pagina 2 del Disciplinare di Gara ove viene indicato il link per il download dei file di progetto
ftp://93.94.88.26 , utilizzando le seguenti credenziali di accesso: Utente – manutenzionetrapani; password
– manutenzionetrapani , con la presente si evidenzia che l’accesso con le suddette credenziali non è consentito.
Domanda del: 01/08/2019 aggiornata il 01/08/2019 -
Non si ravvisano problemi tecnici. Si invita a riprovare l'accesso con differente browser