Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, all`interno della disciplinare di gara vi è una discrepanza sull`ammontare della penale giornaliera da applicare: a pag. 5 viene riportato 1 per mille giornaliero, mentre a pag. 28 viene riportato 0,6 per mille giornaliero. Gentilmente indicate il valore corretto. Grazie
Domanda del: 19/06/2024 aggiornata il 19/06/2024 -
Le penali di cui al pagina 28 si applicano in caso di in caso di inadempimento agli obblighi derivanti dall’art. 47del D.L. 77/2021; diversamente le penali da ritardato adempimento sono disciplinate a pag. 5