Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, il capitolato tecnico richiede la fornitura di uno spreader telescopico automatico insieme alla gru, gentilmente confermate se lo spreader da includere sarà idoneo per operazioni in single lift solamente oppure anche prevedere Operazioni in twin lift. Grazie
Domanda del: 19/06/2024 aggiornata il 19/06/2024 -
Il punto 2.2.19 del Capitolato tecnico prestazionale prevede la fornitura di uno spreader automatico telescopico per containers da 20/40 ft. Lo spreader twin-lifth può essere offerto come miglioria da valutare come richiamato nel disciplinare - 1) Criterio 1 - VALORE TECNICO E QUALITATIVO DELLA FORNITURA Il concorrente dovrà illustrare le principali caratteristiche della gru offerta, al fine di apprezzarne il valore tecnico e qualitativo, ed esattamente: a) capacità di sollevamento sotto spreader e caratteristiche migliorative dello spreader (p.e.tipo twin lift)