Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve. A pag. 4 del disciplinare di gara, lettera J si parla di una dichiarazione per la white list (Allegato B). Tale dichiarazione dove si scarica, non avendola trovata nella documentazione? grazie
Domanda del: 09/07/2019 aggiornata il 09/07/2019 -
La dichiarazione in questione è disponibile nella documentazione di gara e corrisponde al file denominato "dichiarazione informativa antimafia"