Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
la presente per chiederVi di poter effettuare il sopralluogo presso il Vostro sito al fine di partecipare alla presente gara. Si rimane in attesa di Vostre in merito a data ed ora da Voi stabilite.
Domanda del: 05/03/2024 aggiornata il 05/03/2024 -
Come già rilevato in precedente FAQ, non è previsto il sopralluogo obbligatorio ma soltanto facoltativo senza necessità di rilascio di attestazione. Con l`occasione si segnala di aver messo a disposizione il modello allegato A revisionato, consultabile tra i documenti pubblicati