Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Modello allegato A- parte III - Dichiarazioni Procolli Legalità/Intesa
Domanda del: 04/03/2024 aggiornata il 04/03/2024 -
Si riscontra un refuso nel modello Allegato A - parte III che contiene al punto 2) un riferimento al Protocollo 2022 (Prefettura TP) piuttosto che 2018 (Prefettura PA)
Si invita a prendere visione del modello revisionato ed allegato tra i documenti in pubblicazione, da utilizzare per rendere la dichiarazione di accettazione dei Procolli Legalità/Intesa