Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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nel disciplinare di gara, al capitolo requisiti di partecipazione è indicato: ``La verifica del possesso dei predetti requisiti, previsti a pena di esclusione, avviene attraverso l’utilizzo del sistema FVOE (già AVCPass)``. Andando a generare dal sito dell`ANAC il PASSoe, risulta che il CIG associato alla procedure ``non esisiste o non è stato ancora definito``. Dovendo procedere alla generazione del PASSoe, quale documento amministrativo da allegare, si chiede di perfezionare il CIG in modo da poterlo generare.
Domanda del: 29/02/2024 aggiornata il 29/02/2024 -
Tra i documenti da allegare in sede di gara non è richiesto il passoe. Le verifiche saranno effettuate tramite FVOE 2.0.