Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Nel Computo Metrico del Porto di Arenella, nella parte relativa all` Ambiente Marino, al cod. NP.02, sono indicate ``31/13 campagne`` nella descrizione, 31 campagne nella ``quantità`` mentre nel cronoprogramma 31 sono i mesi. Quante campagne devono considerarsi?
Domanda del: 23/02/2024 aggiornata il 23/02/2024 -
Si ribadisce quanto riportato nel computo metrico del Monitoraggio Arenella, precisando che il cronoprogramma prevede 31 campagne (1 ante operam, 18 in corso d’opera con cadenza mensile e 12 nel post operam con cadenza trimestrale) relativamente alla Attività “Valutazione fisica, chimica trofica ed igienico-sanitaria delle acque”. Per tutte le altre attività, ad eccezione del fotomosaico (7 campagne), sono previste 13 campagne (1 ante operam, 6 in corso d’opera con cadenza trimestrale e 6 nel post operam con cadenza semestrale)