Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Relativamente al Porto di Acquasanta, si risconrano incongruenze tra i prezzi indicati in Computo M ai punti 04.02, 05.02a e 05.03a e quelli sul CsA. Quali considerare?
Domanda del: 23/02/2024 aggiornata il 23/02/2024 -
I prezzi elementari che si devono considerare sono quelli indicati del Computo metrico di dettaglio del Piano di Monitoraggio Acquasanta, come di seguito riportati: 04.02 BIOCENOSI DEI FONDI DURI, prezzo per singola campagna € 4.000,00; 05.02a Rilievo con Side Scan Sonar, prezzo per singola campagna € 7.000,00; 05.03a Rilievo con sistema MultiBeam, prezzo per singola campagna € 8.000,00.