Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve, in caso di partecipazione come R.T.I., l'impresa mandante deve iscriversi al portale? O basta l'iscrizione della capogruppo? cordiali saluti
Domanda del: 14/06/2019 aggiornata il 14/06/2019 -
È sufficiente la registrazione della capogruppo la quale provvederà al caricamento dell’offerta secondo le disposizioni del disciplinare di gara.