Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si inviano le seguenti richieste di chiarimento: - In considerazione delle ore in capitolato (74.817 ore annue pari a 299.268 ore quadriennali) e l’importo a base di gara (6.990.000,00 € oltre oneri) la base d’asta oraria dovrebbe essere pari a 23,36 €/ora e non 23,00 €/ora come indicato in disciplinare, si prega di chiarire; - Il prospetto del personale uscente comprende 3 unità fiduciarie ma i servizi dovrebbero essere svolti solo da GPG. Di prega di chiarire - Sopralluogo - si prega di chiarire se sia previsto un sopralluogo obbligatorio o facoltativo.
Domanda del: 12/02/2024 aggiornata il 12/02/2024 -
La risposta al quesito è articolata come segue: 1) L’importo orario a base d`asta indicato nel disciplinare di gara è pari € 23,30 e non già 23,00 come riportato nel quesito. Tale importo di € 23,30 è anche confermato nella determina a contrarre, anch`essa allegata ai documenti di gara. Infine, si rileva che l`importo totale dell’appalto pari ad € 6.990.000 è proprio il prodotto tra il monte ore annuo stimato (pari a 75.000 ore annue – vedi pag. 7 Capitolato) e l`importo orario a base d`asta (23,30 €/h), moltiplicato per i 4 anni di contratto. 2) Non è previsto l`impiego di fiduciari ma solo di GG PP GG in quanto nel vecchio contratto, successivamente integrato, era previsto un servizio di portierato presso il Molo Nord del porto di Palermo, che non è più richiesto nel Capitolato. 3) Non è previsto il sopralluogo obbligatorio ma soltanto facoltativo senza necessità di rilascio di attestazione da parte di incaricato della s.a. Si procederà alla rettifica delle modello Allegato A nella parte in cui fa riferimento al sopralluogo obbligatorio piuttosto che facoltativo.