Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve, nel paragrafo riguardante il DGUE, al punto 6 in merito al subappalto, si chiede la compilazione di una dichiarazione di cui alla lett. n del modello Allegato A. Dato che tra gli allegati di gara, non si trova un modello pro forma da compilare, detta dichiarazione va prodotta da noi su carta intestata, o va bene indicarlo solamente nel DGUE?
Domanda del: 11/12/2023 aggiornata il 11/12/2023 -
è possibile utilizzare il dgue