Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di chiarire quale sia l`importo dei lavori della Categoria prevalente OG1 e della Categoria scorporabile OG11, in quanto la somma degli importi delle singole categorie previsti al punto 3. di pagina 7 del disciplinare prequalifica, non corrisponde all`importo complessivo posto a base d`asta.
Domanda del: 20/11/2023 aggiornata il 20/11/2023 -
vedi faq precedenti