Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve in merito alla procedura in oggetto con la presente si chiede la specifica di classifica richiesta per singola categoria di qualificazione perchè sommando gli importi per categoria come indicati nel bando superano l`importo a base d`asta. Mi potete chiarire la classifica richiesta per singola categoria, Grazie
Domanda del: 20/11/2023 aggiornata il 20/11/2023 -
Si invita a prendere visione dell`avviso di rettifica.