Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si chiede se per la presentazione delle dichiarazioni di cui al punto I e J indicate a pag. 12 del disciplinare di prequalifica sia sufficiente la presentazione del Modello A parte IV contenente sia la dichiarazione di aver assolto, al momento della presentazione dell`offerta stessa, agli obblighi di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68, sia la dichiarazione di impegno ad assicurare, in caso di aggiudicazione del contratto, una quota almeno pari al 30% delle assunzioni, necessarie per l’esecuzione del contratto, sia all’occupazione giovanile sia all’occupazione femminile. Si ringrazia e in attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
Domanda del: 16/11/2023 aggiornata il 16/11/2023 -
la risposta è affermativa