Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, con la presente siamo a chiedervi di voler concedere una congrua proroga di 30 giorni in quanto, da un lato i documenti sono stati appena pubblicati, dall’altro codesta spettabile Autorità di Sistema Portuale ha bandito n.3 iniziative interessanti ma allo stesso tempo impegnative trattandosi di appalti integrati con PTFE posto a base di gara dove è necessario un accurato approfondimento tecnico trattandosi di opere impiantistiche altamente specializzate ed una dettagliata disamina delle attività operative di cantiere (interferenze, sottoservizi, ecc.). Infine, trattandosi di richiede d’offerta per apparecchiature speciali (convertitori e trasformatori), è risaputo e comprovato da decenni che in Italia i fornitori nel mese di agosto chiudono gli stabilimenti produttivi e quindi non perfezionano offerte tecnico-economiche per apparecchiature fuori standard come nel caso di questi progetti specifici. In
Domanda del: 01/09/2023 aggiornata il 01/09/2023 -
vedi proroga