Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le S.A., con la presente si inviano i seguenti chiarimenti: • In riferimento ai quadri di media tensione, si chiede conferma che tali quadri non debbano essere totalmente isolati in gas SF6 (GIS) • In riferimento al grado di protezione IP dei quadri elettrici, ci sono delle discordanze tra quanto presente nei vari elaborati (es. grado protezione IP 30, IP65 ecc). Si chiede quale sia il grado di protezione IP dei quadri richiesto. In Attesa di Vostro cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.
Domanda del: 21/08/2023 aggiornata il 21/08/2023 -
la risposta al quesito è così articolata: • Confermato isolamento in aria • Per tutti gli impianti tecnologici è richiesto IP 55. Per prese e luci esterne IP65 (in banchina le prese/junction box potrebbero avere valori IP 56). I quadri/centralini saranno IP55, mentre per box trasfo aux IP30 minimo e rifasatore IP40 minimo