Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente lo scrivente Consorzio manifesta l`intenzione di partecipare alla procedura in oggetto. Si chiede conferma del fatto che la presa visione obbligatoria possa essere fatta in autonomia dall`operatore economico, autodichiarando l`effettuazione di tale adempimento. In attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti.
Domanda del: 21/08/2023 aggiornata il 21/08/2023 -
Si riporta quanto previsto al punto XIV ``Altre Informazioni`` del Disciplinare di gara c) il sopralluogo, seppur obbligatorio, è autonomamente eseguibile da parte dell’O.E. che deve rendere apposita dichiarazione di presa visione dei luoghi