Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si segnala che il documento "modello istanza di partecipazione e dichiarazioni integrative" messo a disposizione è privo di contenuto. si chiede gentilmente di fornire il documento corretto.
Domanda del: 27/07/2023 aggiornata il 27/07/2023 -
Si prende atto della segnalazione e si comunica che tra i gli ulteriori documenti è stato allegato nuovamente il modello di domanda di partecipazione.