Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
in riferimento alla manifestazione di interesse, chiedo gentilmente di informarmi se le categorie OG10, OG3 ed OG6, sono a qualificazione obbligatoria o se possono essere anche subappaltate ad impresa in possesso dei requisiti, coprendone l'importo con la classifica adeguata della categoria prevalente. Chiedo, inoltre, di confermarci, se possibile, l'obbligatorietà della ISO 14001.
Domanda del: 07/04/2023 aggiornata il 07/04/2023 -
L categorie OG10, OG3 e OG6 sono a qualificazione obbligatoria, come si evince dalla documentazione di progetto. Tra i requisiti di partecipazione è previsto il “Possesso certificazione qualità della serie ISO 9001 e ISO 14000…”