Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se in fase di partecipazione sia necessario specificare il nominativo dell'impresa ausiliaria.
Domanda del: 07/04/2023 aggiornata il 07/04/2023 -
Si riporta quanto espressamente previsto nell’avvio “Ai fini della manifestazione di interesse il concorrente dovrà presentare apposita di dichiarazione di avvalimento e produrre la documentazione di cui all’art. 89, co 1” del D.lgs. 50/2016 .