Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Alla luce della Vostra risposta riguardo la cooptazione, siccome la Scrivente intende partecipare come Impresa Singola con un cooptato, si chiede conferma che nella domanda di partecipazione non ci si debba presentare invece come costituendo RTI (indicando come mandante la cooptata) e che la cauzione provvisoria non debba essere intestata anche alla suddetta cooptata. Grazie, cordiali saluti.
Domanda del: 20/02/2023 aggiornata il 20/02/2023 -
L'impresa cooptata non è un soggetto partecipante alla gara.