Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in caso di cooptazione, si richiede quali documenti il cooptato debba produrre.
Domanda del: 15/02/2023 aggiornata il 15/02/2023 -
Nel domanda di partecipazione dovranno essere inseriti i dati relativi all'impresa cooptata, indicando le prestazione che andrà svolgere. La cooptata deve rendere apposita dichiarazione in merito ai requisiti generali di partecipazione (assenza dei motivi di esclusione).