Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Dal momento che tra i sub-criteri di valutazione delle offerte tecniche vi è il possesso di certificazione di responsabilità sociale ed etica SA 8000 o equivalente, voglia codesta S.A. specificare cosa intende per certificazione equivalente.
Domanda del: 08/02/2023 aggiornata il 08/02/2023 -
Si intende certificazione equivalente alla certificazione etica SA 8000, vertendo su tematiche inerenti alle condizioni dei lavoratori ( quali sviluppo, valorizzazione, formazione e crescita professionale delle persone, salute e sicurezza dei lavoratori, non discriminazione, lavoro dei minori e dei giovani)