Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito al punto II – D – Cauzione provvisoria, del disciplinare di gara, è possibile costituire la cauzione provvisoria tramite versamento della somma presso la Banca d’Italia?
Domanda del: 08/09/2022 aggiornata il 08/09/2022 -
In riscontro al quesito sopra riportato, si rinvia all’art. 93 del D.lgs. 50/2016 secondo cui la garanzia provvisoria può essere costituita sotto forma di cauzione o di fideiussione, a scelta dell’offerente. Per ciò che riguarda le modalità di costituzione della cauzione si rinvia al comma 2 della disposizione sopra citata secondo cui “La cauzione è costituita presso l'istituto incaricato del servizio di tesoreria o presso le aziende autorizzate, a titolo di pegno a favore dell'amministrazione aggiudicatrice, esclusivamente con bonifico o con altri strumenti e canali di pagamento elettronici previsti dall'ordinamento vigente. Si applica il comma 8 e, quanto allo svincolo, il comma 9”.