Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno Si chiede se in caso di avvalimento (nel caso specifico per la categoria OS30) il requisito di cui al punto 1 dei requisiti di carattere speciale dell'avviso (Rapporto indebitamento) può essere posseduto solo dal concorrente (e quindi da chi partecipa alla gara) oppure deve essere posseduto sia dal concorrente e sia dall'impresa che presta avvalimento. Grazie.
Domanda del: 13/05/2022 aggiornata il 13/05/2022 -
Posto che il requisito di capacità economico – finanziario non è oggetto di avvalimento, si precisa che, in caso di avvalimento di altro requisito di capacità tecnica, detto rapporto deve essere dimostrato dal partecipante alla gara e non anche dall’impresa ausiliaria.