Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente si richiede, in virtù del principio dell'assorbenza, se è possibile ricorrere all'avvalimento di una categoria OG11 - classifica V o maggiore per la qualificazione delle categorie OS3, OS28 ed OS30?
Domanda del: 13/05/2022 aggiornata il 13/05/2022 -
Considerato che, ai sensi dell’art. 3, co. 2, del Decreto del M.I.T. n. 248/2016 “ L'operatore economico in possesso dei requisiti di cui al comma 1, lettera c) nella categoria OG 11 può eseguire i lavori in ciascuna delle categorie OS 3, OS 28 e OS 30 per la classifica corrispondente a quella posseduta. …” la risposta è affermativa.
Ciò vale a chiarimento ed integrazione della risposta già fornita al quesito n. 7