Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
il bando di gara riporta che il possesso dei requisiti dovrà essere oggetto di dichiarazione da parte dell’operatore economico utilizzando il modello allegato A), però sul portale non è presente nessun allegato, si tratta di un refuso? Per le dichiarazioni di rito, il concorrente può ritenersi libero di presentare una dichiarazione sostitutiva in conformità alle richieste del bando?
Domanda del: 12/05/2022 aggiornata il 12/05/2022 -
Il modello messo a disposizione si riferisce esclusivamente alle dichiarazioni da rendere circa il possesso dei requisiti di partecipazione indicati nell'avviso per manifestazione di interesse. Di contro, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta libera e pertanto il riferimento al modello rappresenta un mero refuso. In ogni caso detto modello è meramente indicativo.