Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In relazione alla possibilità di ricorrere all'avvalimento per le categorie OS3, OS28 ed OS30 si richiede se è possibile ricorrere all'avvalimento della categoria OG11 per classifica che ricomprenda il totale delle categorie OS3, OS28 ed OS30; in altre parole è possibile avvalersi di una OG11 - cl. V?
Domanda del: 12/05/2022 aggiornata il 12/05/2022 -
Nella fattispecie, tenuto conto dell’incidenza % delle categorie OS3, OS28 ed OS30 ai sensi dell’art. 79, co 16, del D.P.R. 207/2010, non sussistono le condizioni per classificare gli impianti nella categoria OG11.